Serie A - Serie B

Iniziative – La Lazio torna a scuola

La delegazione biancoceleste, formata dai calciatori Ledesma, Biava e Garrido, il Team Manger Maurizio Manzini, il falconiere Juan Bernabè e l’aquila Olympia insieme ad alcuni rappresentanti del marketing biancoceleste, si è recata in visita all’Istituto Nostra Signora delle Nevi a Via Tor Sapienza. 

Nel cortile esterno della scuola si è svolto l’atteso incontro dei calciatori con i bambini, molti dei quali vestiti con magliette della Lazio, i quali hanno rivolto loro domande di argomento vario.

Le domande piu’ gettonate sono state ovviamente sul Derby e su come ci si sentiva ad indossare la maglia di una societa’ importante come la Lazio, ma non sono mancati quesiti attinenti ai valori dello sport e agli insegnamenti che si possono trarre dalla diffusione dei principi dell’etica sportiva.

Al termine dell’incontro una gioia incontenibile ha assalito i bambini che hanno letteralmente circondato i calciatori facendosi firmare autografi sulle cartoline e poster regalati loro. Giocatori, bambini e l’aquila Olympia sono stati anche immortalati in una splendida foto a ricordo dell’evento.

Fonte: www.sslazio.it

Si è svolta oggi la quarta tappa del tour delle scuole.
Previous post

MotoGp - Presentata la nuova linea Tissot

Next post

Figc - Presenta l'edizione 2012 del 'Report Calcio' (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis