Serie A - Serie B

Iniziative – Il Parma FC e l’AIL insieme contro la leucemia

L’associazione sta attualmente finanziando la ricerca scentifica in campo ematologico e leucemico, ed il Parma Fc ha voluto essere al fianco della sezione di Parma permettendo la disposizione dei banchetti di vendita all’interno dello stadio Ennio Tardini nella serata di sabato 31 marzo, prima di Parma-Lazio, per dare la possibilità a tutti i tifosi di contribuire alla ricerca.

Il capitano Stefano Morrone e il vice capitano Alessandro Lucarelli hanno voluto essere a fianco dell’AIL per promuovere l’iniziativa.

Fonte: fcparma.com

Domani e domenica, in tutte le piazze delle città e delle province italiane, l’AIL, associazione italiana contro le leucemie, sarà presente con i suoi banchetti per permettere a tutti di acquistare le uova di pasqua contro tutte le leucemie.
Previous post

Serie A - E' Serse Cosmi il "Miglior Allenatore di Febbraio"

Next post

Calcio - Inaugurato il Museo del calcio Catania

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis