All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLigue 1Prurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il PSG prolunga la partnership con il brand Hugo Boss

(di Alessandra Pesaresi) – Hugo Boss, casa di moda tedesca, continuerà a vestire la più rinomata squadra di calcio di Parigi. Il Paris Saint-Germain (PSG) e il marchio teutonico hanno rinnovato la partnership, nata nel 2014, vincolandosi per altri due anni fino alla fine della stagione 2019-2020. Inoltre la società, dal 2017, ha radicato la sua presenza non solo nel mondo del calcio maschile, ma anche in quello femminile.

L’azienda, infatti, specializzata nella produzione di abiti e scarpe sia maschili che femminili, continuerà ad essere la firma ufficiale dei campioni della Ligue 1, fornendo ai giocatori e agli allenatori tute da rappresentanza da indossare durante le partite casalinghe in campionato e nei match europei in trasferta. Tale collaborazione ha inglobato anche la squadra delle ragazze parigine, ultima vincitrice della Coppa di Francia e attualmente seconda nella Division 1 Féminine. Il calcio femminile, infatti, negli anni a venire, diverrà terreno di conquista, sempre più appetibile economicamente, da parte dei brand di moda vista la vicinanza tra il settore del fashion e l’universo rosa.

La società di calcio francese ha anche firmato un accordo con LoveBet del valore di 2 milioni di dollari l’anno. Il club ha annunciato una collaborazione biennale con il fornitore di scommesse online, che diventa dunque il partner di betting ufficiale del PSG in Asia.

Previous post

Internet: Butti (FdI), stop immigrazione contenuti piratati di eventi sportivi live

Next post

TREU: DA INNOVAZIONE E COMPETENZE 100MILA OCCUPATI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *