All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendehome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSport Business

Il Mubadala WTC apre la stagione del tennis mondiale

Un Capodanno di prove generali per il 2016. In attesa della nuova stagione, dal 31 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016, il top del tennis maschile si ritrova ad Abu Dhabi per il “Mubadala World Tennis Championship”, in programma sulla superficie in cemento dell’Abu Dhabi International Tennis Complex di Zayed Sports City.

Il mondo delle racchette riparte dunque dagli Emirati Arabi Uniti.             In campo sei fra i migliori tennisti del mondo: lo svizzero Stanislas Wawrinka, gli spagnoli Rafael Nadal e David Ferrer, il francese Jo-Wilfried Tsonga, il sudafricano di origine statunitense Kevin Anderson e il canadese Milos Raonic.

Tutte e tre le giornate del torneo esibizione verranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport HD: giovedì 31 dicembre e venerdì 1° gennaio gli incontri saranno live su Sky Sport 1 HD, mentre sabato 2 gennaio appuntamento con le Finali su Sky Sport 2 HD.
Telecronache dei match affidate a Elena Pero e Luca Boschetto, mentre al commento tecnico si alterneranno Raffaella Reggi e Stefano Pescosolido.

Previous post

Al via la Atleticom We Run Rome 2015

Next post

Il CSI lancia l'iniziativa #IoVadoAGiocareALocri

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.