All newsCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Il Milan svela la nuova maglia “away” per la stagione 2017/18

adidas Football e AC Milan hanno presenteranno questa mattina la nuova maglia da trasferta del club per la stagione 2017/18, reinterpretata in chiave audace. La divisa celebra il passato e il presente di una squadra che è entrata nel mito, con un nuovo motivo grafico vintage appositamente creato per adattarsi allo stile urbano contemporaneo. L’AC Milan unisce una gloriosa tradizione e uno spirito creativo. La nuova divisa mantiene il DNA estetico del leggendario club, integrando una tendenza moderna e un design grafico rétro. Per la divisa, adidas Football ha realizzato un motivo grafico che annulla le distanze tra passato e presente, basato sulla continua ripetizione di un logo a “M”.

 Il logo si ispira alla “M” in rosso e nero presente nel documento con cui l’AC Milan ha approvato il logo per le maglie delle stagioni 1982/83 e 1983/84. Il logo è stato reinterpretato per poi essere inserito nel motivo grafico.

 Pur rinnovandosi nello stile, la nuova maglia da trasferta strizza l’occhio ai grandi successi passati dei Rossoneri. Sul tessuto bianco spiccano le strisce rossonere, già viste sulle celebri casacche che hanno portato alla vittoria della UEFA Champions League negli anni 2002/03 e 2006/07. Il design del colletto e dell’estremità delle maniche rende omaggio anche alla magliadella stagione 1966/67.

Previous post

StarCasinò firma la prima edizione di StarSixes, dedicato alle leggende del calcio

Next post

Il Taekwondo intercetta nuovi appassionati di questa disciplina olimpica a Roma Est

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *