All newsAltri eventiAziendeBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaMarketingMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Il Mainz 05 (Bundesliga) si lega per 2 anni (fino al 2025) a JAKO

(di Nicola Mandaglio) – L’FSV Mainz 05 (squadra tedesca militante in Bundesliga) e Kappa hanno risolto in anticipo la loro partnership.

La partnership tra il produttore italiano e il club teutonico era iniziata a luglio 2020. L’accordo originariamente avrebbe dovuto concludersi il 30 giugno 2025, ma di comune accordo si concluderà entro e non oltre il 30 giugno 2023.

“Soprattutto nell’area del design, abbiamo ulteriormente sviluppato la nostra maglia con Kappa e siamo stati in grado di presentare ai nostri fan un design su misura per Mainz 05 – anche per la prossima stagione 2022/23. Vorremmo espressamente ringraziamo Kappa per la buona collaborazione”, queste le parole del dott. Jan Lehmann, direttore commerciale di 1. FSV Mainz 05.

Il nuovo partner di attrezzature sarà il fornitore di sport di squadra JAKO del Baden-Württemberg, che equipaggerà tutte le squadre FSV Mainz 05 dall’estate 2023. Le cifre del nuovo accordo non sono state ancora rese note, ma la partnership tra JAKO e il Mainz 05 sarà progettata per 5 anni, fino alla fine di giugno 2028.

Previous post

Uber Eats rinnova, per un biennio, la title-sponsorship della Ligue1 francese

Next post

UFFICIALE: il Milan passa a RedBird

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *