All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLigue 1MarketingSponsorshipSport Business

Il LOSC firma con Cazoo un nuovo accordo pluriennale di main sponsor

Lille Olympique Sporting Club (LOSC) ha firmato un accordo pluriennale con Cazoo (online automotive retailer britannico) nuovo main sponsor del club di Ligue1 nella prossima stagione (2022/23). Il logo sarà visibile sia sulla divisa della prima squadra maschile e femminile, sia su tutte le selezioni giovanili (incluse le casacche della “Lille Academy”).

Cazoo sarà presente anche all’interno del “Pierre Mauroy stadium”, sul sito ufficiale e sul perimetro di bordocampo (oltre che a livello di immagine coordinata).

La partnership, sarà operativa dal prossimo 1° luglio 2022, è sarà parte di una massiccia campagna marketing lanciata da Cazoo nei primi mesi di quest’anno sul territorio francese (a livello pubblicitario).

Cazoo attualmente sponsorizza Everton e Aston Villa in Premier League inglese, l’Olympique de Marseille in Ligue1 francese e Real Sociedad e Valencia CF nella Liga spagnola (a partire dalla prossima stagione)

Previous post

Coni Molise: l'iniziativa "Sport & Management" si conclude con un attestato NFT

Next post

Vulpis: "Lega Pro, ecco i progetti nel segno della tradizione e innovazione"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *