All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

IL LIVERPOOL RINNOVA L’IMPIANTO DELL’ANFIELD

(di Alessandro Burin) – Iniziati i lavori di manutenzione dello stadio dei Reds in vista della stagione 2018/2019. Il Liverpool ha iniziato il programma di manutenzione estiva di Anfield, in previsione della stagione 2018/2019.

Già nella scorsa annata era stato installato un nuovo campo nello stadio, ed ora la struttura subirà quello che è stato definito un “clean out” per rimuovere erba e accumuli di materiali organici sul campo.

Più di 120 tonnellate di sabbia  saranno aggiunte alla superficie per facilitare il processo di drenaggio del campo da gioco, prima della semina della nuova erba, per l’inizio della Premier League ad agosto.

Un’innovazione avverrà lontano dal terreno di gioco. Il Liverpool infatti aggiungerà tre postazioni di telecamere sul Main Stand Anfield, per fornire alle emittenti una vasta gamma di location da poter riprendere.

Il tetto dello stand Kop sarà anche ridipinto, con il completamento del progetto Anfield Forever. Questo è il nome che è stato dato ad un’area paesaggistica che fa parte della passerella lungo la 96 Avenue ad Anfield.

Anche la segnaletica sullo stand di Kenny Daglish sarà aggiornata per riflettere il cavalierato della leggenda del Liverpool.

All’inizio di questo mese, i Reds hanno presentato, inoltre, due domande di pianificazione al consiglio comunale di Liverpool, per poter ampliare l’uso di Anfield anche a concerti musicali ed altri eventi sportivi. La mossa fa parte dei piani di allargamento di utilizzo della struttura, da organizzare su tutta la durata dell’anno e non solo per quanto riguarda il periodo della stagione calcistica.

Previous post

SOFTWARE DI RICONOSCIMENTO FACCIALE PER ENTRARE ALLO STADIO

Next post

I Reds crescono in Cina con il progetto Academy

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.