All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Il Liverpool espande il proprio accordo con MG Motor

(di Valerio Intermoia) – I campioni d’Europa in carica portano la propria partnership con Morris Garages, gruppo automobilistico britannico, da semplice partnership locale a global strategy.

Il precedente patto con l’azienda motoristica, in essere dal 2016, prevedeva (e continuerà a farlo) la presenza del marchio sui led di Anfield Road durante le partite casalinghe dei “Reds”, accesso ai calciatori della prima squadra per iniziative commerciali di vario tipo, merchandising firmato e visibilità sulle piattaforme digitali del club.

Durante questo accordo, MG ha creato e promosso auto a edizione limitata firmate dal brand Liverpool, pubblicità televisive e la presenza di leggende del club in Cina all’International Motor Show. MG ha l’obiettivo di espandere il mercato in cui è visibile il proprio marchio tramite questo nuovo accordo. Non sono state rese note cifre e durata dell’accordo, siglato pochi giorni dopo quello pluriennale con l’azienda di betting 1xBet, a 1,2 milioni a stagione. Il marchio Liverpool sta crescendo velocemente, soprattutto dopo l’impresa di Klopp e dei suoi calciatori in Champions League.

Previous post

LA STRATEGIA FIFA A SUPPORTO DEL CALCIO FEMMINILE

Next post

1XBet si lega al Liverpool come betting partner esclusivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *