Sport.Business

Il governo brasiliano scivola sulla birra di Ronaldo

La nuova campagna contro l’obesità, promossa dal governo brasiliano, sarà promossa da Pelè e Ronaldo. L’iniziativa è
fortemente voluta dal Presidente Lula, che vuole contrastare la piaga dilagante dell’acquisto di cibo ipercalorico.

L’opposizione politica ha però stigmatizzato l’intera operazione. Ronaldo, infatti, è anche testimonial di un prodotto
alcolico
(la birra Brahma), che sicuramente non può essere considerata un prodotto dietetico. Il governo ha risposto che
l’immagine positiva del calciatore va al di là dei suoi rapporti commerciali con Brahma. Ronaldo, tra l’altro, nelle ultime
settimane, ha firmato un accordo pluriennale con la Siemens mobile (di cui è diventato testimonial internazionale).

Previous post

La Dynamo Mosca vola con le sponsorship e i dollari di Fedorychev

Next post

Napoli soccer: nuova alleanza De Laurentiis-Zamparini

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *