All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Il Celta Vigo sceglie Abanca come partner per i naming rights dello stadio Balaidos

(di Federica Calabrese) – Il club de La Liga, il Celta Vigo ha stretto un accordo per i diritti di denominazione del proprio stadio con la società di servizi finanziari Abanca. Grazie all’accordo, il vecchio Balaidos ubicato nell’omonima via nella città spagnola, assumerà la denominazione di “Abanca Balaidos” a partire dal prossimo mese  e vedrà l’esposizione del nuovo marchio sul terreno di gioco, sul campo di allenamento e sul bus della squadra. Il logo della corporazione galiziana comparirà anche sulle maglie da competizione del Celta Vigo e sul kit di allenamento insieme al brand del birrificio spagnolo Hijos de Rivera, con cui il club ha rinnovato l’accordo di partnership, estendendolo di 3 anni.

L’Estrella Galicia continuerà  figurare sulla parte anteriore delle maglie del club e sarà presente anche sulle divise della Celta B e delle giovanili. Entrambe le compagnie, affiancate dall’acqua ufficiale del club di Hijo de Rivera Cabreiroà, potranno prendere accordi personali con i giocatori del Celta Vigo per estendere la campagna promozionale anche su social e media.

Previous post

Russia2018: la FIFA denuncia Viagogo AG per presunta concorrenza sleale

Next post

Formula Uno: nuove regole in arrivo per i team

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *