Serie B

Il Brescia e la Fondazione per l’Infanzia R. McDonald insieme per la Giornata del Bambino

Domani, Mercoledì 16 novembre dalle ore 18.00 circa tutti i giocatori del Brescia Calcio, accompagnati da alcuni dirigenti, saranno ospiti del ristorante McDonald’s di Campo Grande per una serata in compagnia di alcune squadre del Settore Giovanile e di tutti coloro che vorranno partecipare all’evento.

La serata si svolge in occasione della settimana in cui cade la “Giornata Mondiale dei diritti del bambino” e segna l’inizio di un programma di sostegno del Brescia Calcio in favore della “Casa per l’Infanzia Ronald McDonald di Brescia”.

L’obiettivo è quello di raccogliere i fondi destinati all’apertura e alla gestione delle Case Ronald McDonald e delle Family Room Ronald McDonald, che danno alloggio temporaneo a famiglie con bambini gravemente malati e lungodegenti, presso i principali centri pediatrici italiani.

 Il Brescia Calcio ha deciso quest’anno di scendere in campo per la “Casa Ronald di Brescia”, promuovendo una serie di iniziative durante il periodo pre-natalizio volte alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi in favore di questo importante progetto.

Per ogni contributo ricevuto (di qualsiasi importo) verrà consegnato un “mattoncino” adesivo  rosso o giallo. Ogni cliente potrà scrivere il proprio nome sull’adesivo e attaccarlo su una grande casa collocata all’interno del ristorante; un gesto simbolico che renderà così ancora più visibile l’impegno di tutti: ecco che ”Un piccolo gesto diventa grande”.

McHappy Day 2011: “Un piccolo gesto diventa grande”
Previous post

Calcio - Juventus: per calciopoli i bianconeri chiedono i danni alla Figc

Next post

TNAS - Il Tribunale dichiara la propria incompetenza sul caso Juve-FIGC-Inter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *