All newsAltri eventiBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Il Bayer Leverkusen rinnova la partnership con Barmenia

(di Valerio Intermoia) – La compagnia assicurativa tedesca continuerà ad essere il partner principale del Bayer Leverkusen 04 grazie a un’estensione quadriennale che porterà 24 milioni di euro nelle casse del club dal 2020 al 2024, secondo quanto riportato dai media tedeschi. Il contratto avrà una struttura simile a quello siglato precedentemente, dal punto di vista economico, con Barmenia che continuerà a comparire sulle maglie del club tedesco, oltre ad avere uno spazio all’interno della BayArena e sui social media. Barmenia è sponsor principale del Bayer Leverkusen dal 2016. L’anno scorso ha esteso l’accordo di sponsorizzazione alla divisione di eSports del club, B04esports. Barmenia sarà affiancata come partner principale del club dall’azienda farmaceutica Bayer e da Jako, diventata sponsor tecnico dal 2016 dopo 40 anni di collaborazione con Adidas.
Previous post

La Real Sociedad vende i naming rights dell’Anoeta

Next post

La Serie B 2019/2020 riparte dal Chiostro di San Francesco ad Ascoli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *