All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleSponsorshipSport Business

I giocatori del Real Madrid sull’A380 della Emirates

Emirates ha fatto ai giocatori del Real Madrid, di cui è sponsor ufficiale dal 2013, un “omaggio” speciale.

La compagnia di Dubai ha istallato una decalcomania di 200 metri raffigurante i calciatori più rappresentativi del Real: Marcelo, Luka Modrić, Sergio Ramos, Gareth Bale e Karim Benzema.

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo e sponsor principale della squadra di calcio Real Madrid, ha presentato la nuova decalcomania con immagini di alcuni dei migliori giocatori del club su uno dei suoi aerei A380.

L’operazione è stata creata per celebrare l’occasione del volo del Real Madrid su un A380 da Madrid ad Abu Dhabi avvenuto ieri, dove la squadra dei campioni europei competerà con altri club di calcio provenienti da tutto il mondo. Creata su misura, rappresenta i calciatori più rappresentativi del Real:  Marcelo, Luka Modrić, Sergio Ramos, Gareth Bale e Karim Benzema. Copre oltre 200 metri quadrati su ciascun lato dell’aereo a due piani. Qui è possibile visualizzare un video del posizionamento della decalcomania sull’A380.

La prima volta che decalcomanie raffiguranti giocatori del Real Madrid sono apparse su un A380 di Emirates, è stato nel 2015 e da allora sono diventate una rappresentazione accattivante dell’associazione della compagnia al club. Emirates è lo sponsor ufficiale del Real Madrid dal 2013 con il marchio “Fly Emirates” in evidenza sulle maglie dei giocatori.

Il progetto speciale rimarrà sull’aeromobile per sei mesi, durante i quali i fan del Real potranno ammirarlo sulle tratte per Washington, Nizza, Mauritius, Londra Gatwick e San Paolo.

Previous post

Garincia, le magie di Mané sui campi della periferia romana

Next post

La Bundesliga tedesca si espande in India

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *