All newsDiritti Televisivi

I Campionati Europei UEFA Under 17 LIVE sui canali Eurosport

Il team di Eurosport che si alternerà nel commento della competizione è formato da Stefano Benzi, Federico Zanon, Andrea Distaso, Fabio Fava e Riccardo Roversi. La fase finale della competizione si disputerà in Bulgaria, in quattro città differenti (Burgas, Stara Zagora, Sliven e Sozopol) e vedrà impegnate, per la prima volta dal 2002, sedici squadre. 

La nazionale italiana, guidata da Bruno Tedino, è inserita nel gruppo D, insieme a Irlanda, Olanda e Inghilterra. Proprio la nazionale inglese, campione in carica e tra le favorite della vigilia, sarà la prima avversaria degli azzurri, mercoledì 7 maggio, dalle 17:45 in diretta su Eurosport. 
La fase finale dell’Europeo U-17 sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.

I canali Eurosport confermano ancora una volta il forte legame con il calcio giovanile, e trasmetteranno, dal 6 al 22 maggio, la fase finale della 14° edizione dei Campionati Europei UEFA Under 17. Eurosport ed Eurosport 2 proporranno in diretta una selezione delle migliori partite della fase a gironi, e, a partire dai quarti di finale del 15 maggio, tutte le gare ad eliminazione diretta del torneo.

Previous post

OVS lancia la collezione da rugby bambino ispirata all'Italrugby

Next post

Montezemolo su Sky: la mia storia da corsa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *