All newsMotori

Hyundai si lega al mercato della NFL

Hyundai Motor ha firmato un contratto quadriennale con la National Football League per diventare sponsor ufficiale del campionato sportivo più seguito in Usa. Le vendite di Hyundai negli States sono salite del 2,2 per cento a 303.648 unità nei primi cinque mesi di quest’anno, trascinando la crescita media del settore al 4,5 per cento, secondo i dati del sito web di Hyundai. La quota di mercato statunitense di Hyundai è scivolata, però, al 4,3 per cento quest’anno nel mese di maggio rispetto al 4,4 per cento dello stesso periodo dello scorso anno.

Hyundai è il nuovo sponsor della NFL (la sigla più importante del ricco mondo del football americano), un accordo che punta a far decollare le vendite e i profitti del marchio sudcoreano (già partner worldwide della FIFA nel calcio). 

Previous post

Molea-Rabino (Scelta Civica): Emendamento M5S retroattivita' su mandati dirigenziali dello sport lede autonomia dello sport italiano

Next post

Il profilo del nuovo presidente del Venezia Football Club

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *