All newsAltro MotoriAziendehome pageMotoriNON UTILIZZARE

Hyundai al Salone di Francoforte con la nuova generazione i20 WRC

In occasione del Salone Internazionale di Francoforte 2015, Hyundai trasmetterà in diretta la conferenza stampa: in questo modo, un pubblico sempre più ampio potrà condividere con il brand la passione per design e prestazioni, scoprire i nuovi modelli, svelare in anteprima le concept cars e le tecnologie d’avanguardia esposte al Salone.

Faranno infatti il loro debutto europeo la Nuova i20 Active e la rinnovata Santa Fe, che andranno a completare la gamma di SUV e Crossover distribuita in Italia ed in Europa.
Nell’occasione, Hyundai presenta anche il nuovo marchio “N” destinato alle vetture ad alte prestazioni, che debutta sulla Nuova Generazione i20 WRC che parteciperà al Mondiale Rally 2016 e sull’affascinante concept car N 2025 Vision inserita nel videogame “Gran Turismo”. La Concept Vision G coupe, ispirazione per future vetture premium, sfoggia invece un esclusivo design e le tecnologie più avanzate.
La conferenza stampa Hyundai è in programma martedì 15 settembre 2015 alle 11.30 nel padiglione 6, in livestream attraverso il sito www.hyundai.news/IAA2015

A partire dalle 11.15, gli spettatori potranno seguire live i “dietro le quinte” dell’evento, con interviste esclusive al top management Hyundai e aggiornamenti sulle ultime news del brand.
David Fitzpatrick, pr director di Hyundai Motor Europe, ha spiegato: “Gli appassionati potranno apprezzare online i nuovi modelli, le nuove tecnologie e le concept car proposte da Hyundai al Salone di Francoforte 2015. Desideriamo condividere la nostra esperienza con i media, i fan e tutti gli appassionati Hyundai nel mondo.”

Previous post

Eurid va in buca all'Italian Open di Golf 2015

Next post

Europa League: la Lazio conferma l'aquila sul petto in trasferta

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.