All newsCalcioCalcio.InternazionaleEuropa LeagueFootball Jerseyhome pageMerchandising LicensingSponsorship

Europa League: la Lazio conferma l’aquila sul petto in trasferta

Macron e Lazio puntano ancora sul concept dell’aquila stilizzata, che ha riscosso un grande successo commerciale nell’ultima stagione.

Lo stile è sempre quello della Lazio del -9 con l’aquila stilizzata. La differenza sono i colori, antracite e nero, che daranno maggiore aggressività ai biancocelesti in Europa. Totalmente bianco con i dettagli neri, invece, il completino che verrà indossato da Federico Marchetti ed Etrit Berisha.

“Macron e il club capitolino hanno svelato le nuove divise away e goalkeeper che accompagneranno ‘la prima squadra della capitale’ nella sua avventura europea. Due prodotti dal forte carattere, in grado di unire alla tradizione del club biancoceleste l’innovazione dei capi Macron attraverso una rivisitazione della leggendaria maglia Bandiera. L’Away, che verrà indossata dai ragazzi di Pioli già dalla prima partita di Europa League contro il Dnipro, vuole esprimere raffinatezza ed eleganza, tanto da sembrare un vero e proprio abito da sera, grazie all’impatto monocromatico dato dalla fusione dei colori antracite, presente nella parte alta della maglia e nero, ripreso nell’aquila stilizzata oltre che nella sezione inferiore della divisa. La vestibilità sarà slim con dettagli tecnici inmesh per il miglioramento della traspirabilità. Non mancherà anche un tocco di celeste, presente nei nomi e nei numeri dei giocatori, posizionati nel retro sotto la scritta SS Lazio, cucita nel back nek del collo a polo con scollatura a ‘V’. Total grey, invece, per la maglia dell’estremo difensore, dove spiccheranno alcuni particolari di colore nero come il colletto, la scritta SS Lazio nel retro e il logo del club ricamato sul petto lato cuore. Non mancherà l’aquila stilizzata tono su tono posizionata, come sulla maglia degli altri, in mezzo al petto.”

Previous post

Hyundai al Salone di Francoforte con la nuova generazione i20 WRC

Next post

Lo sport-system al centro della serata UpFront di Sky

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *