All newsSport.Business

Huawei Benfica partnership: il brand cinese sarà official technological partner del club portoghese

Il Benfica è i campione in carica della Liga Primeira, la divisione di calcio professionistico in Portogallo.  Huawei ha attivato partnership attive con i migliori club calcistici del mondo: Arsenal, Milan, Galatasaray e Atletico Madrid.

Pedro Ferreira, direttore di Huawei Portugal, ha dichiarato: “Huawei Agile Stadium garantisce di migliorare l’efficienza dei data center e delle future esigenze di cloud computing e di virtualizzazione, migliorando le capacità tecnologiche del Benfica e portando un valore aggiunto a tutti. E’ una grande occasione per crescere insieme in questa partnership.” 

Domingos Soares de Oliveira, amministratore delegato del Benfica, ha aggiunto: “La fans experience è una delle nostre priorità. Siamo molto lieti di essere in grado di fornire ai nostri soci e tifosi l’alta velocità Wi-Fi del prossimo futuro. Lo faremo senza spostare l’attenzione dalla cosa più importante. La partita sul campo”.


Huawei ha annunciato che lavorerà con il Benfica per migliorare la fans experience ed esplorare le opportunità di innovazione, anche attraverso l’utilizzo di Huawei ‘Agile Stadium Solution’. La partnership vedrà Huawei utilizzare la più moderna tecnologia Wi-Fi e le infrastrutture IT nella casa del Benfica, l’Estádio da Luz, così come la fornitura di smartphone, tablet e altri prodotti di consumo. Il centro sportivo del Benfica, il Campus Caixa Futebol, beneficerà anche dell’implementazione di soluzioni ICT di Huawei.

Previous post

Al via il 12imo MHC championship: l'Italia sfida la Tunisia

Next post

L'AS Roma strizza l'occhio al ricco mercato della Cina e sbarca su Sina Weibo.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *