Serie B

Groupalia e B solidale – con Varese -Padova aiuti Auser

Innanzitutto, il biglietto per i Distinti laterali. Ogni tifoso avrà a disposizione un box accrediti dedicato presso cui ritirare il biglietto per Varese – Padova. Questo significa che i tempi di attesa per entrare in possesso del biglietto, conseguenza dalla recente normativa sulla Sicurezza che obbliga al ritiro personale del biglietto completo di nominativo alle casse dello stadio, saranno drasticamente ridotti.

Inclusa nel prezzo una consumazione analcolica al bar dello stadio e una copia de Il Corsaro Biancorosso, di Varese Sport e il calendario del campionato bwin.

info: groupalia.com

Groupalia questa settimana mette al primo posto la solidarietà. Acquistando il biglietto per Varese – Padova si contribuisce allo sviluppo del Progetto Auser, che promuove l’assistenza e il reinserimento sociale di anziani soli, al centro fino al 1 novembre del progetto BSolidale, la nuova piattaforma per la Responsabilità Sociale, con la quale la Lega Serie B intende sostenere, promuovere e accompagnare nel corso di ogni stagione sportiva un numero ristretto di associazioni, partecipando allo sviluppo delle iniziative e certificandone i risultati.
Previous post

Calcio - Roma: Bojan su TVC e TV3 international

Next post

Accordo Lega B - LaPresse, il Campionato bwin sempre piu' in primo piano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *