Altri Sport

Golf – BMW ITALIAN OPEN 2010, l’intrattenimento è targato RCS Sport

In particolare mercoledì 5 maggio, nel corso dell’InterMedia Finance ProAm, all’interno del Villaggio Hospitality sarà possibile partecipare a una lezione del maestro Giacomo Gandelli per migliorare il proprio swing, esercitarsi sul putting green e rilassarsi con piacevoli massaggi cervicali.

Ancora più appassionante la sfida Hole in One aperta a golfisti provetti e non, in cui RCS Sport – La Gazzetta dello Sport metterà in palio un set di bastoni, mentre una Golf Clinic per 2 persone sarà il premio per il vincitore del Basket Golf.

Le premiazioni delle gare d’intrattenimento si svolgeranno presso la tenda RCS Sport – La Gazzetta dello Sport, per l’occasione vero punto d’incontro e di ristoro per tutti gli addetti ai lavori presenti all’Open.

A termine della Intermedia Finance Pro AM si terranno invece le premiazioni e la cena per tutti i partecipanti della gara e i soci del club, offerta da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport all’interno dell’area Hospitality.

Giovedì 6 maggio sempre presso il Villaggio Hospitality, RCS Sport – La Gazzetta dello Sport organizza per tutti i partecipanti al BMW Italian Open un Opening Happy Hour, mentre al termine del secondo giorno di gara, venerdì 7 maggio, ci sarà la Pink Night by La Gazzetta dello Sport. Domenica 9 maggio, ultimo giorno di gara, si terrà, dopo le premiazioni, l’aperitivo di chiusura dell’Open.

Ma il BMW Italian Open non sarà soltanto gare e social events made in RCS Sport. Per la prima volta nella storia del torneo sarà infatti possibile seguire le fasi salienti della manifestazione attraverso gli highlights giornalieri sul sito Gazzetta.it, nella sezione golf di Gazzetta TV.

A contorno del prestigioso torneo BMW Italian Open, che si disputerà dal 6 al 9 maggio lungo le 18 buche del Royal Park I Roveri a Torino, numerose saranno le iniziative organizzate da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport, advisor della Federazione Italiana Golf.

Previous post

Volley / Mondiale - A Terracina e al Foro Italico gli occhi di tutti sul Mondiale di Pallavolo

Next post

Moto - Party a Milano per il Mondiale Superbike

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *