Diritti Televisivi

Gli Australian Open 2013 in diretta esclusiva sui canali Eurosport

Il commento sarà affidato ad un team collaudato, composto da Jacopo Lo Monaco, Lorenzo Cazzaniga, Federico Ferrero, Roberta Lamagni, Guido Monaco, Gianni Ocleppo, Dario Puppo, Stefano Semeraro e Barbara Rossi.

Onsite saranno presenti Mats Wilander, 3 volte campione degli Australian Open, Annabel Croft e Barbara Schett, che intervisteranno i protagonisti e analizzeranno gli aspetti agonistici delle principali sfide. Tra le 18:00 e le 19:00 il programma “Game, Set and Mats” vedrà Mats Wilander e Barbara Schett fornire un’analisi degli incontri di giornata, presentando gli appuntamenti a venire.

Tutti gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta anche online sul proprio PC o in modalità mobile attraverso dispositivi Apple o Android, sottoscrivendo il servizio Eurosport Player. Oltre alla visione della programmazione in diretta, gli abbonati del servizio su PC avranno la possibilità di seguire fino a 7 campi in cui si stiano disputando dei match in contemporanea.


Anche quest’anno gli Australian Open saranno trasmessi in esclusiva dai canali Eurosport che, dal 14 al 27 gennaio, offriranno ai propri appassionati la possibilità di seguire in diretta il primo torneo del Grande Slam con 390 ore di programmazione, di cui 220 in diretta.
Previous post

GIOCHI: Ordinanza del Tribunale del Riesame SMCV: di fatto bocciato Bando Bersani

Next post

HEAD Graphene Speed - Svelata la nuova arma di Novak Djokovic per gli Australian Open

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.