About The RugbyAll newsAziendeDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàRugbySport Business

Gli ascolti del rugby su DMAX e Deejay

Gli ascolti di domenica 14 febbraio 2016 su Dmax e Deejay sul prodotto rugby (RBS 6 Nations):

* Dmax e Deejay TV (canale 9):

In daytime, boom di ascolti per la partita Italia-Inghilterra dallo stadio Olimpico di Roma (finita con il punteggio di 9-40 per la Nazionale inglese), che ha totalizzato il record storico degli ultimi 3 anni pari a 824.000 telespettatori totali in simulcast su Dmax e Deejay TV (canale 9) con una share del 4,3% sul pubblico totale (+10% rispetto all’omologa partita della scorsa edizione, Inghilterra-Italia).

Risultato che sale all’ 8,8% di share sul target uomini 15-34 anni.

Sul solo canale Dmax, Italia-Inghilterra ha totalizzato un ascolto pari a 613.000 telespettatori totali con il 3,2% di share.

Grazie a questa performance Dmax è risultato il 9° canale nazionale nelle 24 ore sul pubblico totale con l’1,5% di share (6° sul target uomini 15-34 anni con il 3,7% di share).

Lo streaming del Secondo Round dell’RBS 6 Nazioni (13-14 Febbraio) ha totalizzato 65.000 visualizzazioni totali su Dplay.

Su Twitter l’hashtag ufficiale #6nazioni è entrato in TT alla 2^ posizione e su Facebook le interazioni hanno raggiunto 2.000.000 di contatti.
*  Su Real Time:

In prime time, bene il debutto della seconda stagione de “I colori dell’amore”, la docu-soap sulle coppie miste in italia, che ha registrato nel primo episodio 280.000 telespettatori e l’1% di share sul totale individui, salendo a 409.000 telespettori con l’1,7% di share nel secondo episodio.

  • Su Deejay tv:

In prime time, bene il film “Amore a prima vista” che ha registrato un ascolto medio pari a 419.000 telespettatori con l’1,6% di share.

Previous post

adidas presenta Finale Milano: l'Official Match Ball della fase ad eliminazione diretta e della finale di UEFA Champions League

Next post

Sbarca in Italia il torneo Neymar Jr’s Five firmato Red Bull

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *