All newsAziendeBrandEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingMMA-Combat Sports

Giorgio Petrosyan vola a Singapore per una nuova sfida di ONE Championship

Il pluricampione mondiale di kickboxing Giorgio Petrosyan è partito per Singapore per una nuova sfida internazionale.
Venerdì 15 ottobre, infatti, all’Indoor Stadium di Singapore dalle ore 14:30 in poi si svolgerà “FIRST STRIKE” il gala internazionale di kickboxing organizzato da ONE Championship, la prima promotion sportiva asiatica e leader mondiale negli sport da combattimento.
Nel programma di gara, come main event, è prevista la sfida di kickboxing valida per il titolo mondiale di ONE Championship, sulla distanza di 5 rounds da 3 minuti di Giorgio Petrosyan (ITA) contro il campione thailandese Superbon Benchamek nella categoria -70 Kg.
Entrambi gli atleti sono già stati incoronati in passato campioni del mondo: Giorgio con la cintura mondiale ISKA (International Sport Kickboxing Association) e Superbon con la cintura IPCC (International Professional Combat Council).
“Un match molto duro e difficile come tutti quelli che Petrosyan ha dovuto affrontare negli ultimi anni – ha dichiarato Carlo Di Blasi, Presidente ONE Championship Italy – perché per i suoi avversari si tratta sempre del match della vita essendo Giorgio unanimamente riconosciuto come the G.O.A.T. (The Greatest of All Time) il pių grande in assoluto di tutti i tempi, avendo oggi una striscia di match vinti ininterrottamente dal 2013 ad oggi”
A Singapore quindi si disputerā un match che laureerā il campione assoluto della categoria.
 
Il match tra i due campioni per il titolo cat -70 Kg non si č ancora disputato, ma giā ONE Championship prepara il futuro sfidante. Infatti nella stessa serata si svolgeranno i quarti di finale del torneo di kickboxing -70 Kg tra i migliori campioni internazionali.
Il vincitore del torneo sarā poi il futuro sfidante al titolo mondiale contro il vincitore del match Petrosyan VS Superbon in altra data.
ONE Championship: dove seguire il match.
Il gala sarà trasmesso live gratuitamente sulla SuperApp di ONE Championship disponibile su AppStore e Google Play e sul canale YouTube della promotion a partire dalle h. 14:30 italiane.
Card completa dell’evento.
 
Giorgio Petrosyan (ITA) VS Superbon Banchamek (THAI) (kickboxing -70 kg)
 
Marat Grigorian (ARM) VS Andy Souwer (NL) (kickboxing -70 kg)
 
Sitthichai Sitsongpeenong (THAI) Vs Tayfun Ozcan (GER) (kickboxing -70 kg)
 
Samy Sana (FRA) VS Chingiz Allazov (BY) (kickboxing -70 kg)
 
Enriko Kehl (GER) VS Davit Kiria (GEOR) (kickboxing -70 kg)
 
Rade Opacic (SRB) VS Patrick Schmid (SVI) (kickboxing pesi massimi)
Previous post

La Lega Pro con il Communication Day al Social Football Summit 2021

Next post

I match della Serie C sbarcano su Amazon

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *