All newsAziendeCalcioeGameseSportsPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Gillette è il nuovo sponsor di EA Sports FIFA 20 Global Series

(di Gregorio Scaglioli) – Gillette consolida il suo legame con eSPorts e diventa sponsor globale dell’evento “EA Sports FIFA 20 Global Series”, il brand americano sarà presente in alcune pubblicità delle trasmissioni oltre a sponsorizzare il gioco di precisione e promuovere eventi live durante la stagione. La collaborazione entrerà nel vivo nella fase 2 del torneo in programma a Bucarest.

Gillette è un’azienda americana di rasoi ed altri prodotti per la cura della persona, nel 2007 è stata inglobata nella multinazionale Procter & Gamble e presenta numerose collaborazioni all’interno del mondo degli eSports, tra cui la sponsorizzazione di 11 canali di streaming sulla piattaforma Twitch e dell’evento TwitchCon Europa.

Previous post

Final four di Eurolega: impatto economico per 56 mln di euro

Next post

EURO 2020: dal 4 dicembre al via la vendita dei biglietti per le gare degli Azzurri

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *