All newsCalcio.Internazionale

Gigaset nuovo partner commerciale dell’FC Bayern Monaco

L’accordo è stato concluso immediatamente prima del lancio sul mercato alla Fiera dell’Elettronica di Consumo (IFA) di Berlino di un primo portfolio di smartphone. In questo contesto, Gigaset sta attualmente impostando varie iniziative di cooperazione internazionale. Dopo l’annuncio di maggio della partnership ufficiale con il leggendario ed iconico ippodromo di Ascot nel Regno Unito e con il famosissimo meeting Royal Ascot, ora si annuncia la collaborazione con l’FC Bayern Monaco.

“La cooperazione con l’FC Bayern Monaco segna l’inizio di una nuova era per Gigaset, nella quale attingere a nuovi segmenti di crescita grazie all’ingresso nel business degli smartphone”, afferma il CEO di Gigaset Charles Fränkl. “I marchi stanno meravigliosamente bene insieme: entrambi i partner si impegnano nel preservare una lunga e preziosa tradizione oltre ad essere totalmente impegnati nell’innovazione. E’ importante per noi avviare un vivace dialogo, non solo con il club, ma anche con i suoi fan.” 

Sono previste varie attività in comune: Gigaset accompagnerà il club, che detiene un numero record di vittorie del campionato tedesco, nel suo viaggio in Cina dal 16 al 24 luglio, dove giocherà tre partite nelle città di Pechino, Shanghai e Guangzhou. La Cina è un mercato in crescita e di importanza strategica per entrambe le aziende. Inoltre, Gigaset avrà varie ed evidenti attività allo stadio durante le partite casalinghe del campionato tedesco.

“Gigaset e Bayern Monaco condividono la passione totale per le prestazioni e la qualità”, afferma Karl-Heinz Rummenigge, presidente del consiglio d’amministrazione dell’FC Bayern Monaco. “Il nostro obiettivo è di vivere appieno questa passione insieme al nostro Platinum Partner Gigaset.” Charles Fränkl aggiunge: “I veri tifosi dell’ FC Bayern seguono la loro squadra ovunque. Questa dedizione si adatta a meraviglia al  nostro claim  ‘Wherever you go (Dovunque tu vada)’. Interpreta esattamente cosa unisce i nostri nuovi prodotti e la nostra nuova partnership con il Bayern Monaco.”

Gigaset AG, Monaco è una società internazionale operante nell’area della Communication Technology. L’azienda è leader del mercato europeo degli apparecchi telefonici DECT. Primeggia anche nel mondo grazie ai suoi 1.400 collaboratori ed  alle attività di vendita in circa 70 Paesi. Con il marchi Gigaset Pro, l’azienda sviluppa e commercializza innovative soluzioni per la telefonia enterprise per piccole e medie imprese. L’azienda opera anche nel campo degli smartphone. Prodotti e soluzioni all’avanguardia e cloud-based per la casa intelligente vengono sviluppate e commercializzate con il marchio Gigaset Elements.

Gigaset AG è quotata al listino Pime Standard della Deutsche Börse.

Gigaset, società operante nel campo della tecnologia e dell’elettronica di consumo, è ora un Platinum Partner ufficiale dell’ FC Bayern Monaco. L’azienda è partner esclusivo per il segmento smartphone, tablet e wearable. L’accordo, che è stato presentato oggi a Monaco, avrà una durata iniziale di tre anni. 

Previous post

Slitta al 5 settembre la partenza del campionato di B

Next post

Oggi il Milan lancia Youku, il più grande network cinese dedicato ai contenuti video

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *