Germania 2006

Germania 2006 – Follie italiane: 100 milioni di euro in gadgets

15_tifosi_2_p.jpgTelefono Blu Consumatori ha fatto i conti in tasca agli italiani durante i Mondiali di Germania 2006. Altissime le spese sostenute dai tifosi per seguire al meglio l’evento, tra gadgets, t-shirt e bandiere.


Venduti un milione di laccetti per cellulare (a 10 euro l’uno), 10 milioni di vessilli (in media a 5 euro l’uno, esposti su un balcone su tre nei condomini italiani), più un un altro milione di t-shirt degli azzurri. Il totale si aggira intorno ai 100 milioni di euro, che potrebbero diventare 500 milioni se l’Italia dovesse giocare la finalissima di Berlino. (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - La Nike si consola con "Ricardo"

Next post

Sport&Spot - All Blacks contro l'Haka della Fiat

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *