All newsAltri eventiAltri SportFederazioni Esterehome pageNON UTILIZZARESport Business

Garanti bank al fianco della Federbasket turca

Parte positivamente l’esperienza della Nazionale di basket turca, che ha superato nella prima partita del girone di Euro2015 (a Berlino) proprio l’Italia (con uno scarto di appena due punti). La selezione della “mezzaluna” è scesa in campo sponsorizzata da tre marchi: Adidas (sponsor tecnico), Garanti bank (jersey-sponsor) e Turkcell (back sponsor di maglia).

Soprattutto Garanti è molto attiva a livello pubblicitario. Nei mesi scorsi ha lanciato una operazione di co-branding con Turkish Airlines per la campagna di fidelizzazione “air miles”. Il vettore aereo turco ha utilizzato “Globally Yours” come slogan della campagna. Attivata anche una “High Flyer’s Official Credit Card” spinta sui mezzi tradizionali e sul web attraverso un pool di atleti-testimonial molto popolari in Turchia. Tra questi  Hidayet Turkoglu conosciuto come atleta dell’NBA basketball e capitano del team turco.

 

Previous post

Marchionne (FCA) corre in soccorso di Monza. Appoggio morale, politico, ma non economico

Next post

I problemi veri di Roma? Se l'assessore Esposito sia ancora un ultrà bianconero. Scontro SEL-PD

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *