All newsAltri eventiAltri SportAziendeeGameseSports

GAMING: AL VIA WWE 2K BATTLEGROUNDS

2K ha annunciato oggi che WWE 2K Battlegrounds sarà disponibile a partire dal 18 sdettembre 2020 per: PlayStation4, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch. Con un roster di oltre 70 WWE Superstar al lancio e molte altre che verranno rilasciate in seguito, WWE 2K Battlegrounds è ora disponibile per il preordine in formato digitale e presso i rivenditori autorizzati.

Sviluppato da Saber Interactive, WWE 2K Battlegrounds offre un nuovo eccitante approccio al mondo della WWE, sia per i più appassionati fan che per i giocatori più casual, con diverse modalità di gioco:

  • Esibizione: incontri giocabili online o in locale, fino ad un massimo di 4 giocatori;
  • Campagna: partecipa alle avventure di 7 aspiranti performer WWE, creati in esclusiva per WWE 2K Battlegrounds, in una campagna che li vedrà competere per ottenere un contratto con la WWE. Lungo il cammino sbloccherai diverse arene, ispirate a location come le Everglades, Bootcamp militari, il Messico, New York e la Scozia. Sarai guidato in questo percorso da “Stone Cold” Steve Austin e Paul Heyman;
  • King of the Battleground: una modalità online dove quattro giocatori partono sul ring mentre altri quattro aspettano di entrare, finché ne rimarrà soltanto uno;
  • Online: Tornei ed Esibizioni online.

I giocatori possono anche personalizzare le proprie arene per dare ad ogni match un tocco personale, oltre a poter usufruire del “Superstar Creator” per creare la propria WWE Superstar con diversi tipi di corpo e dimensioni, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.

“Sappiamo che i fan e i giocatori della WWE amano un’ampia varietà di esperienze, con WWE 2K Battlegrounds stiamo presentando una dimensione completamente nuova, attraverso un gameplay in stile arcade che è completamente diverso dal nostro franchise di simulazione WWE 2K”, ha detto Chris Snyder, Vice Presidente Marketing per 2K.

Previous post

Righi (Lega Volley) scrive al Ministro Spadafora sul tema del credito d'imposta

Next post

Regione Sicilia: in arrivo 50 milioni di euro per l'impiantistica sportiva. Malagò a Palazzo Orleans

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *