All newsAziendeCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Gagà Milano nuovo orologio ufficiale dell’Inter FC

L’accordo è stato annunciato ufficialmente lo scorso 3 ottobre presso la Boutique GaGà Milano in occasione dell’incontro tra Luciano Spalletti e Ruben Tomella, Ceo del brand, con una simbolica stretta di mano e la consegna di un orologio GaGà Milano al mister nerazzurro.

Come Official Timekeeper, GaGà Milano è protagonista di un’importante attività di comunicazione legata alle partite: il logo del brand, infatti, personalizza i led del cronometro a bordo campo e i minuti di recupero sul maxischermo, mentre grandi orologi da parete con i colori nerazzurri segnano l’ora negli spogliatoi e presso le sale hospitality dello stadio Meazza in occasione delle partite.

“Siamo lieti di poter annunciare questa importante partnership con l’Inter – ha dichiarato Ruben Tomella, Ceo di GaGà Milano – Il calcio è da sempre una delle passioni del brand e siglare un accordo con uno dei club che hanno segnato la storia di questo sport, è un onore e una vera emozione. Questa partnership testimonia inoltre la volontà di perseguire insieme un cammino di crescita internazionale, all’interno di mercati comuni e strategici per le due aziende”.  (fonte: Inter.it)

Previous post

Riammodernare San Siro puntando ad una co-gestione è una minestra riscaldata

Next post

FIGC: Il Centro tecnico federale di Gela nel segno di ENI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *