Motori

Formula 1 – Ferrari: tutte le strade portano ad Alonso

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo "Marca", infatti, il Presidente della Rossa ha incontrato a Sakhir Emilio Botin, presidente del Banco de Santander, che dal 2010 sarà sponsor in Formula della Ferrari e che non nasconde di voler portare alla Rossa anche Fernando Alonso. Il banco Santander in Bahrein ha organizzato un vero e prorio road show: prima l’incontro con Martin Whitmarsh in McLaren – di cui Botin è ancora sponsor – dove si è parlato del contestato sorpasso di Jarno Trulli su Lewis Hamilton a Melbourne. Poi seconda  tappa da Fernando Alonso, che il presidente del Santander ha provveduto a confortare assicurandogli che "dal 2010 sarà tutta un’altra storia!".

Terza tappa top secret di 20 minuti con Luca Cordero di Montezemolo, il cui oggetto di conversazione secondo radio box è stato proprio Alonso, pupillo del manager spagnolo, il quale non vuole lasciarsi scappare l’occasione di portarlo a Maranello. (Alfredo Giuliani)

Banco Santander sostituirà Marlboro dal 2010 lo storico sponsor della Ferrari . La casa di Maranello infatti vede all’orizzonte una rivoluzione tecnica, meccanica e di risorse umane. Primo obiettivo i due piloti Alonso e Vattel. Il fatto che lo spagnolo sia nei pensieri della Ferrari  è dimostrato dagli incontri non più segreti tra Montezemolo ed Emilio Botin a Sakhir in Bahrein.

Previous post

Eventi - Vulpis alla riunione Lega Pro di Firenze

Next post

Marketing - Macron cresce in serie "A" con il Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis