All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandSport.BusinessSport.FederazioniVela - Nautica

Ford si lega alla Federvela francese

(di Alessandro Burin) – La marca automobilistica aderisce alla French Sailing Federation. Dopo essere già diventata partner del campione del mondo di windsurf, Antoine Albeau, la Ford aderisce alla French Sailing Federation.

Continua così il binomio tra strada e mare per la casa automobilistica che, tramite le parole del presidente di Ford-Francia, Louis Carl Vignon: “ E’ un accordo naturale basato sulla condivisione degli stessi valori tra strada e mare, quale rigore e libertà negli spazi. Gli ultimi progressi tecnologici su barche e auto rendono possibile viaggiare per il mondo unendo piacere e sicurezza. Alla Ford offriamo una gamma di veicoli dinamici, versatili ed efficienti che soddisfano perfettamente le esigenze di amatori e appassionati. È del tutto naturale che ci siamo trovati attorno a questo progetto con la Federazione francese della vela. ”

Come parte dell’accordo la casa automobilistica sarà fornitrice della Federazione di vela francese e in particolare di nove atleti: Mathilde Kerangat, Hippolyte Machetti, Sidone Dantles, Jean Baptiste Bernaz, Louis Giard, Moana Vaireaux, Manon Audient, Kevin Fischer e Yann Guillon Jauvin.

Quest’ultimi beneficeranno dei nuovi SUV Ford, e di un nuovo SUV 100% elettrico, ancora in fase di preparazione.

Infine, oltre a fornire i propri veicoli, Ford organizzerà dieci eventi in collaborazione con la Federazione francese di vela, che consentirà ai club facenti parte, di raccogliere fino a € 6.000 per evento. Infatti ad ogni prova gratuita, il rivenditore donerà 20 euro ai fondi dell’organizzazione “Andiamo oltre per i nostri figli”.

 

Previous post

FC Inter nuovo accordo con Mastercard

Next post

La legalizzazione delle scommesse farà crescere il mercato degli eSports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.