All newsAltri eventiAziendeBrandDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMoto GPMotori

Ford ed Eurosport lanciano “Bring on tomorrow”, una nuova serie d’approfondimento sul motorsport

(di Alessandro Presta) – Secondo quanto riporta “Sportbusiness”, l’emittente televisiva Eurosport (del gruppo Discovery) ha da poco collaborato con la Ford Motor Company per lanciare “Bring on Tomorrow”, una nuova serie di contenuti online. Grazie a questo accordo di marketing si possono indagare e approfondire le future innovazioni (della casa automobilistica americana) nel mondo del motorsport.

La partnership è stata realizzata grazie a Mindshare, l’agenzia internazionale di proprietà di WPP (multinazionale nel settore pubblicità, pubbliche relazioni e ricerche di mercato). Inoltre, la serie si appoggia al marchio Seeker del Gruppo Nine Media (di proprietà di Discovery).

Il sito di Eurosport, nella sezione dedicata ai motorsport, ospiterà l’intera serie televisiva. Saranno presenti contenuti inediti con piloti esperti, ingegneri e scienziati della casa automobilistica. “Bring on Tomorrow” è anche visibile tramite le piattaforme social dell’emittente televisiva in tutta Europa. Le tematiche della serie comprendono alcune innovazioni come l’elettrificazione negli sport motoristici e la nuova tecnologia ibrida prevista per il “FIA World Rally Championship dal 2022.

In uno specifico episodio viene dedicato un approfondimento sulla Ford Fiesta ERX, la versione elettrica dell’iconica Fiesta che partecipa al “FIA World Rallycross Championship”. “Bring on Tomorrow” è disponibile nella lingua dei principali mercati europei dove viene distribuito (Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito).

“Le dimensioni e la diversità delle nostre piattaforme digitali e del nostro pubblico aiuteranno Ford a raggiungere i suoi obiettivi di comunicazione, guidando il traffico e amplificando i messaggi di Bring on Tomorrow in tutta Europa” ha aggiunto il responsabile marketing di Eurosport (Mike Rich).

Previous post

Svelata la nuova App dell'Olimpia Milano (basket) ideata da IQUII

Next post

IL 19 E 20 DICEMBRE SI CORRE CON VIRTUAL CHARITY CHALLENGE (POWERED BY RUNCARD)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *