All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAtletica LeggeraAziendeIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessSport Federazioni

Fidal servizi propone una fan experience in Qatar per i Mondiali di Atletica

Svelati i servizi offerti per chi aderirà ai pacchetti viaggio ideati dalla Fidal Servizi per gli appassionati di atletica in vista dei prossimi Mondiali di Atletica (in programma a Doha in Qatar dal 27 settembre al 6 ottobre). I pacchetti travel prevedono: pernottamento, ingresso allo stadio (per assistere agli eventi sportivi), viaggio aereo a tariffe iper competitive, transfer da e per l’aeroporto, free entry nella sede di Casa Atletica Italiana (quartier generale della spedizione azzurra), kit di benvenuto, escursione nel deserto, free entry alle conferenze stampa. Questo lotto di servizi consentirà agli appassionati di atletica di vivere una esperienza unica in Qatar.

Offerte “su misura” per vivere da vicino le emozioni iridate dal quartier generale degli azzurri in Qatar in vista dei prossimi Mondiali di specialità. 

Una vacanza nella capitale del Qatar per vivere da vicino i Campionati Mondiali di Atletica Leggera e tifare i propri beniamini impegnati nella rassegna iridata. Doha si prepara ad accogliere i migliori atleti al mondo nell’evento globale in calendario da venerdì 27 settembre a domenica 6 ottobre al Khalifa International Stadium. Per agevolare i tanti appassionati italiani che desiderano assistere dal vivo alla rassegna, FIDAL e FIDAL Servizi hanno studiato per Casa Atletica Italiana una serie di pacchetti viaggio modulabili a seconda delle esigenze di ciascuno che comprendono viaggio, soggiorno, ingresso allo stadio, oltre alla possibilità di un accesso esclusivo a Casa Atletica Italiana per incontrare gli azzurri e apprezzare tante eccellenze del made in Italy. È possibile infatti prenotare un soggiorno per l’intera durata del campionato ma anche per periodi più brevi e cuciti “su misura”.

L’hotel prescelto è il W Hotel di Doha, design hotel a soli 200 metri dalla passeggiata panoramica e dal City Center Mall; il W Doha offre ristoranti, camere, piscina all’aperto e un centro benessere. (fonte: Fidal)

Per info e prenotazioni: viaggi@fidalservizi.it

Previous post

Ore cruciali per il Carpi calcio (serie C). All'orizzonte una nuova proprietà

Next post

L'Italia sportiva merita il "suo" museo. L'idea del sen. Claudio Barbaro (Lega)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *