Federazioni Italiane
Marketing – Asics nuovo partner tecnico dell’UITS
ASICS Italia S.p.A., marchio che da anni è al fianco di alcune tra le principali Federazioni Sportive Nazionali, Società sportive ed eventi prestigiosi si avvicina così anche al tiro a segno, disciplina in costante crescita soprattutto nella componente femminile e nel settore giovanile. L’accordo prevede che Asics Italia S.p.A. possa
Fisco – La Federcalcio rinnova l’intesa con l’Agenzia per le entrate
La Figc ha già provveduto a trasmettere alle Entrate l’elenco delle società sportive professionistiche, per le quali l’Agenzia procede al controllo dei corretti adempimenti relativi al pagamento di Ires, Irap, Iva e Irpef, esposti nelle dichiarazioni e riferiti agli anni 2007 e 2008. Non solo. Le Entrate comunicheranno alla Federazione,
Rugby – Garmin fornitore ufficiale della FIR
L’accordo prevede una visibilità a trecentosessanta gradi per Garmin, che potrà contare su diverse iniziative come la presenza di led luminosi a bordo campo, cartelloni fissi, spot sul megaschermo dello Stadio, loghi sugli sfondi delle interviste. A questo si aggiunge anche la presenza di uno stand Garmin all’interno del Villaggio
Euro 2016 – Italia : presentato il dossier , ora tocca all’UEFA
I rappresentanti di Francia, Italia e Turchia hanno consegnato i fascicoli di candidatura a Gilberto Madaíl, presidente della Commissione UEFA Competizioni per Squadre Nazionali. Ora avrà inizio la fase di valutazione, che porterà alla decisione finale da parte del Comitato Esecutivo UEFA. L’annuncio verrà dato a Ginevra il 28 maggio alle ore
1 Comment
vorrei ricevere newsletters