Federazioni estere

14 Ott 2008

Calcio – Partner di Tlc per il “soccer” australiano

Optus sarà infatti il partne dell tlc della FFA e dei Socceroos (la Nazionale di Calcio) per i prossimi tre anni. Optus inoltre sarà partner anche della Lega calcio australiana la Hyundai A-League. La FFA, la federcalcio australiana, ha raggiunto un accordo di sponsorship con un’azienda di telecomunicazioni australiana.

Avatar photo 0
13 Ott 2008

Calcio – La Federazione USA si affida a Kentaro

Per i prossimi 6 anni, tutti i match di qualificazione alla Fifa World Cup e le amichevoli della selezione a stelle e strisce saranno gestiti in esclusiva dalla struttura svizzera.Il "soccer" americano si affida all’agenzia Kentaro. La Federcalcio americana ha infatti firmato un accordo pluriennale con la società di marketing

Avatar photo 0
13 Ott 2008

Caso Polonia – Accordo tra l’UEFA e le autorità polacche

Riportiamo il comunicato stampa rilasciato dalla UEFA: "La Commissione Elettorale Indipendente (IEC), formata da rappresentanti di FIFA, UEFA e delle autorità polacche, si è riunita oggi, 10 ottobre 2008, nella sede della FIFA a Zurigo, dove ha raggiunto un accordo circa i passi da seguire per giungere alle elezioni della

Avatar photo 0
09 Ott 2008

Carriere – Romy Gai nuovo CEO della Lega calcio araba

Gai è l’uomo che ha concluso per la Juventus il più lucrativo accordo nella storia delle sponsorship del calcio europeo con Tamoil, azienda libica petrolifera, che prima di calciopoli aveva firmato un contratto con i bianconeri per un importo complessivo in 10 anni di 354 milioni di Usd.Romy Gai, ex direttore

Avatar photo 0
03 Ott 2008

Rugby – Record di candidature per i mondiali 2015 e 2019

Tra questi l’Italia (sia per l’edizione 2015 che 2019), l’Australia, l’Inghilterra, il Giappone, la Scozia, il SudAfrica, il Galles e l’Irlanda. L’interesse ad ospitare l’evento iridato riflette i significativi benefici economici di cui ha giovato la Francia nell’ultima edizione. La scelta in contemporanea delle prossime due sedi da parte dell’

Avatar photo 0
01 Ott 2008

Calcio – La DFB lancia l’asta per l’adv della DFB Pokal

L’invito riguarda tutti gli incontri dalla stagione 2009/10 fino al 2011/12.La Federcalcio tedesca (DFB) ha invitato ufficialmente le parti a presentare un’offerta per la pubblicità sui perimetri degli stadi dove si giocheranno i match della DFB Pokal (l’equivalente della TIM Cup in Italia).  

Avatar photo 0