Federazioni estere

31 Ott 2008

Ginnastica – La Federazione del Qatar si affida a HSBC

Il Comitato olimpico arabo ha infatti reso noto di aver raggiunto un accordo con HSBC Bank a margine di una iniziativa culturale svoltasi a Doha, capitale del Qatar.Il colosso bancario HSBC è il nuovo sponsor della Federginnestica del Qatar.

Avatar photo 0
29 Ott 2008

Sponsorship – Una maglia Puma per l’Egitto

La Egypt Football Association (EFA) ha infatti prolungato fino al 2014 il deal che vede Puma sponsor tecnico della Nazionale di calcio Egiziana. Un’operazione da 800mila Euro l’anno, che prevede anche una parte variabile pari a 200 mila euro in caso di vittoria da parte della Nazionale di qualsiasi competizione.

Avatar photo 0
25 Ott 2008

Marketing – Le strategie di Banco Itaù a supporto della Federcalcio verde-oro

  Un partner finanziario per la Nazionale di calcio brasiliana. L’area marketing della CBF (la Federcalcio verde-oro) ha ufficializzato l’ingresso di Banco Itaù come sponsor di tutte le selezioni. Dalla maggiore, all’olimpica, passando per l’under 15 e le squadre femminili. Un contratto della durata di sei anni, per un valore

Avatar photo 0
24 Ott 2008

Eventi – Al via la nuova edizione di “Sport Movies & Tv”

Si è svolta ieri nella Sala Parlamentino di Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti, 2 Milano) la conferenza stampa di presentazione della finale mondiale di "Sport Movies & Tv 2008-26th Milano International Ficts Festival", il piú importante Festival Internazionale dedicato al cinema e alla televisione sportiva, che assegna annualmente la "Guirlande d’Honneur"

Avatar photo 0
23 Ott 2008

Marketing – Banco Itaù si lega alla Seleçao

Si tratta di un’operazione plurimilionaria del valore stimato di 135 mln di dollari (78 mln di euro). Banco Itaù sarà sul materiale d’allenamento del Brasile e si affiancherà come logo a quelli già presenti della Nike, Vivo (operatore di telefonia mobile) e Gauranà-Antarctica (energy drink). L’istituto con sede a San

Avatar photo 0
21 Ott 2008

Calcio a 5 – La crisi coinvolge anche la Spagna

Molti dei club della prima e seconda divisione del calcio a 5 spagnolo sono infatti collegati alle aziende del settore "real estate", uno di quelli che ha subito le perdite più consistenti sui mercati borsistici. Marchi nazionali dell’immobiliare come PSG, Armiñana, Polaris world e Fadesa (presente anche nel calcio) hanno

Avatar photo 0