Federazioni estere

27 Gen 2010

Partnership – Adidas estende l’accordo con la Pallamano europea (EHF)

Durerà almeno fino al 2013 l´accordo di partnership tra Adidas, colosso tedesco dello sportswear, e la EHF, la Federazione Europea di handball. Adidas fornirà le divise e i palloni ufficiali per gli eventi targati EHF, inclusi i match tra club, la Champions league e altre manifestazioni. In occasione degli europei

Avatar photo 0
26 Gen 2010

Partnership – La federazione calcio Giapponese e Spagnola insieme per lo sviluppo dei vivai giovanili

L’obiettivo apertamente dichiarato dal management giapponese è quello di importare le soluzioni per lo sviluppo del calcio giovanile dalla Spagna, che produce "in casa" moltissimi talenti. Un target che si sposa con una delle priorità della JFA ovvero l’assegnazione di una edizione della Fifa World Cup. La Federazione Calcio Giapponese

Avatar photo 0
21 Gen 2010

Calcio – Kentaro partner della Federazione Svedese

Kentaro quindi si occuperà di distribuire attraverso TV4 Group, i diritti media fino al 2015.La Federazione calcio svedese (SvFF) ha prolungato l’accordo in essere con la società di marketing sportivo Kentaro per la commercializzazione dei diritti media della Nazionale e di tutto il calcio svedese per i prossimi 4 anni.

Avatar photo 0
20 Gen 2010

Calcio – Panasonic partner della Nazionale Indiana

Panasonic investirà circa 1 milione di dollari l’anno (per un totale quindi di 3 mln di Usd) . Dopo il cricket, il calcio è il secondo sport più popolare in India.   La società giapponese è già partner della federcalcio Thailandese. La Federcalcio indiana incassa l’endorsement della multinazionale Panasonic. La

Avatar photo 0
15 Gen 2010

Calcio – Infront partner della Federcalcio Romena

La partnership marketing tra Infront e la FRF dura da 16 anni e prevede la commercializzazione dei diritti media e pubblicitari dello stadio in occasione delle partite interne della Nazionale per la qualificazione alle competizioni internazionale e dei match svolti in preparazione degli stessi.   La Federcalcio della Romania (Federatia

Avatar photo 0
13 Gen 2010

Sponsorship – La Nigeria prolunga con Adidas

Il nuovo accordo partirà nel 2011 e terminerà nel 2014, e prevede la fornitura di tutto l’abbigliamento sportivo e delle attrezzature per un valore stimato di 3/3.5 mln di dollari l’anno. Il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo, adidas, continuerà a vestire i giocatori della Nazionale Nigeriana, per i prossimi 4 anni.

Avatar photo 0