Federazioni Estere

Calcio- La Spagna presenta il nuovo kit per Euro 2012

Dopo aver vinto l’Europeo nel 2008 e i Mondiali nel 2012, Messi&co. tentano il triplete andando alla caccia del terzo trofeo consecutivo, quello che verrà consegnato a Euro 2012. E per farlo, oltre a cancellare il recente passato fatto di glorie, Adidas, sponsor tecnico degli spagnoli, ha pensato a un restyle del kit.

Per la maglia è stato scelto un design elegante ed essenziale, un rosso più scuro rispetto alle divise precedenti con delle rifiniture gialle che caratterizzano anche pantaloncini e calzettoni. Per la divisa del portiere è stato scelto il giallo con rifiniture nere.”El pasado no cuenta, todo vuelve a
empezar”. Poche parole ma che esprimono al massimo il concetto che Adidas
vuole veicolare con la campagna promozionale per la presentazione della
nuova divisa della Spagna, campione del Mondo.

Previous post

Formula 1- Hublot tiene il tempo alla Ferrari

Next post

Eventi - A Parma 400 ragazzi per 8 stelle della Major League

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *