Federazioni estere

08 Mar 2011

Calcio – La Federcalcio maltese investe sul marketing

In particolare, il team guidato da Mario Bonsignore si occuperà di valorizzare il movimento calcistico maltese dal punto di vista del business e delle sponsorizzazioni mediante la creazione e la gestione di progetti ed eventi di marketing finalizzati a incrementare la popolarità del calcio maltese, non solo all’interno del territorio

Avatar photo 0
09 Feb 2011

Eventi- Che sia un canestro o una porta, l’importante è farsi vedere

Venerdì scorso Yvan Mainini (Presidente FIBA) e Patrick Baumann, Segretario Generale, hanno fatto visita al quartier generale del calcio europeo, accolti dai rispettivi omologhi Michel Platini e Gianni Infantino. Due federazioni, quella calcistica e quella cestistica, che hanno molto in comune , a partire dalla nazionalità dei loro presidenti, entrambi

Avatar photo 0
08 Feb 2011

Calcio – Adidas e Federcalcio spagnola ancora insieme fino al 2018

Adidas quindi continuerà a collaborare con la nazionale spagnola, campione del mondo in carica e campione d’Europa, fino alla Coppa del Mondo Fifa 2018 che si disputerà in Russia.Un’operazione che estende il precedente contratto per altri 5 anni e che viene valutato ora per un importo complessivo di circa 45

Avatar photo 0
04 Feb 2011

Sponsorship- Adidas entra nel museo del calcio tedesco

Il prossimo anno la Germania inizierà a costruire il suo museo del calcio, con un’ apertura prevista per il 2014, e ancora si cercano sponsor per ammortizzare parte delle spese che sono state stimate intorno ai 36 mln di euro. Sicuramente una spesa importante alla quale, però, darà il suo

Avatar photo 0
28 Gen 2011

Sponsorship- Il Congo si affida all’Italia

Una sponsorship che non riguarda solo la nazionale maggiore, i cosiddetti Leopards, dal momento che nell’accordo vengono incluse tutte le squadre nazionali congolesi, comprese le giovanili. La nuova divisa verrà usata per la prima volta contro un’altra nazionale che negli ultimi giorni ha presentato la nuova maglia (made Nike), la

Avatar photo 0
20 Gen 2011

Sponsorship- Leroy sulle piste del FIS Nord World Ski Championships

La società alimentare norvegese ha raggiunto l’accordo di circa 900 mila euro con la Tridem Sport, agenzia di marketing sportivo, per una sponsorship di secondo livello che prevede una fitta presenza pubblicitaria sui singoli eventi della combinata nordica e sui cartelloni pubblicitari del Campionato del Mondo. Quest’ultimo si svolgerà dal

Avatar photo 0