Federazioni estere
La Federazione mondiale di Curling estende la partnership con Infront per altri quattro anni
Il nuovo accordo segue il periodo iniziale di tre anni che ha portato a risultati molto positivi per la federazione e lo sport del curling. Un concetto di marketing semplificato è stato introdotto per i grandi eventi WCF, con 12 conseguenti sponsorizzazioni. Inoltre, Infront ha contribuito ad un aumento dell’esposizione
Calcio – SudAfrica: PSL rinnova accordo con la Supersport
L’accordo è stato annunciato in una conferenza stampa a Johannesburg. L’accordo prcedente, del valore 200 milioni di dollari e con scadenza alla fine della stagione sportiva 2011/12, è stato rinnovato fino al termine della stagione 2016/2017 per un valore di 277,5 mln di dollari. I diritti oltre alla Tv sono relativi
Basket – Germania: la DBB rinnova con ING DiBa
Come parte della transazione, la nazionale tedesca continuerà ad indossare il logo della banca sul fronte delle maglie. Inoltre, la superstar NBA Dirk Nowitzki, che ha vinto il Campionato NBA con i Dallas Mavericks nel mese di giugno, fungerà da testimonial della banca. ING DiBa ha scelto di rinnovare con la
Atletica – Diritti Tv: la IAAF annuncia nuovi accordi per i Mondiali 2011
IEC in Sport, l’agenzia responsabile per la distribuzione dei diritti in Europa e in Africa, ha piazzato i diritti di trasmissione nei Paesi Bassi, Svizzera, Serbia e Albania. Nei Paesi Bassi le immagini saranno trasmesse da NAS. I diritti per la Svizzera sono stati assegnati alla SSR, che si è ha assicurata
Calcio – All Sport a supporto della Federcalcio di Trinidad e Tobago
All Sport Promotions attuerà anche nuove misure per garantire la trasparenza dei conti l’organo di governo ed evitare altri scandali per corruzione come avvenuto nei mesi scorsi. Alla fine di ogni mese, agli sponsor ed alla federcalcio sarà dato un aggiornamento per quanto riguarda la stato delle cose. La Federcalcio di Trinidad e
Calcio – Germania: la DFB rinnova con Mercedes
I sette anni di rinnovo, di un accordo che era in scadenza nel 2012, vedrà Mercedes-Benz rimanere top sponsor della DFB fino al 2018 (stessa timeline del fornitore Adidas). I termini finanziari per l’affare non sono stati rilasciati, ma il quotidiano Bild ha previsto un valore tra i €