All newsAziendeCalcioCalcio.InternazionaleEuropei di calcioFederazioni ItalianeFrancia Euro 2016home pageMotoriPubblicitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

FCA si lega agli Azzurri per il prossimo quadriennio. Fiat top sponsor Nazionale

FCA e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) hanno rinnovato per altri quattro anni l’accordo di sponsorizzazione.

Fiat sarà top sponsor e auto ufficiale degli azzurri. L’accordo prevede la fornitura di una flotta di vetture Fiat che accompagnerà il team italiano in occasione delle partite ufficiali, delle amichevoli e dei ritiri. Inoltre, il marchio campeggerà sulle divise da allenamento degli azzurri e sugli spazi pubblicitari a bordo campo. Ulteriori iniziative coinvolgeranno le squadre e il commissario tecnico Antonio Conte.

Quella francese sarà la terza manifestazione continentale che Fiat e gli azzurri giocheranno insieme, dopo Austria e Svizzera (2008) e Polonia e Ucraina (2012). Il forte legame con i campioni del calcio italiano è infatti partito nel lontano 2000 quando, in qualità di Partner Tecnico, il marchio ha iniziato a seguire gli Azzurri nel loro cammino verso i Campionati del mondo in Giappone e Corea (2002), in Sud Africa (2010) e in Brasile (2014). In virtù di questo accordo, anche il viaggio azzurro verso i Mondiali di Russia 2018 sarà “targato” Fiat.

Previous post

Aviva a canestro con la VL Pallacanestro Pesaro

Next post

Banca Ifigest si colora di viola diventando il partner finanziario della Fiorentina

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.