All newsAltri eventiCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport BusinessStadi di calcio

Fassina (SI): Sì allo stadio della Roma, no alle speculazioni edilizie

Il progetto del futuro stadio della AS Roma continua a creare discussioni ed interventi in ambito politico (capitolino). L’ultimo in ordine di tempo e del parlamentare Stefano Fassina.

Un'immagine del rendering del progetto dello stadio dell'AS Roma a Tor di Valle

Un’immagine del rendering del progetto dello stadio dell’AS Roma a Tor di Valle

“In coerenza con il programma di Sinistra x Roma, siamo in sintonia con la proposta di Paolo Berdini (assessore all’URBANISTICA M5S, nda). L’amministrazione Raggi cade in profonda contraddizione: da una parte il giusto e coraggioso impegno per un programma di investimenti alternativi alle Olimpiadi 2024, dall’altro un ripiegamento sul faraonico progetto di Parnasi a Tor di Valle che utilizza come copertura lo stadio per la, non della, Roma.

il rendering del progetto dell'AS Roma

il rendering del progetto dell’AS Roma

Noi siamo favorevoli alla costruzione dello stadio della Roma, così come riteniamo vada trovata una soluzione adeguata per lo stadio della Lazio. Rimaniamo contrari, come per i Giochi Olimpici a Roma, alle speculazioni edilizie“. E’ quanto ha dichiarato Stefano Fassina, economista e politico italiano, deputato della Repubblica Italiana ed ex viceministro dell’Economia, attualmente consigliere capitolino di Sinistra x Roma.

Stefano Fassina ai tempi del PD - oggi in Sinistra italiana - foto tratta dal web

Stefano Fassina ai tempi del PD – oggi in Sinistra italiana – foto tratta dal web

Previous post

MotoGp: accordo di collaborazione triennale tra Dorna e SportRadar

Next post

Ghiretti (SG+): Sport driver strategico per percorsi di responsabilità sociale d'impresa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.