All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

FAAC rinnova ancora per un anno con il Bologna FC

La Faac sarà lo sponsor principale del Bologna FC anche per la prossima stagione: è stato infatti rinnovato il contratto di sponsorship, che prevede anche un’opzione per la stagione successiva.

L’azienda bolognese è di proprietà della Diocesi di Bologna (al 100% dal 2015), che la ha ereditata dal proprietario e la gestisce attraverso un trust. Il valore della sponsorship è pari a 500 mila euro, con l’opportunità di salire fino a 1,1 milioni di euro considerando anche i bonus.

«Rinnoviamo con entusiasmo la sponsorizzazione della squadra di calcio del Bologna anche per il campionato 2016-17», ha dichiarato Jacopo Malacarne, direttore divisione del Gruppo FAAC. «Siamo soddisfatti dell’accostamento dei due marchi e dell’impatto molto positivo per la visibilità televisiva del nostro brand in Italia. Inoltre, come era lecito sperare, abbiamo avuto modo di conoscere una società molto seria che condivide con noi i valori positivi dello sport, sensibile ad esigenze territoriali e che si è relazionata con noi in maniera flessibile in ogni circostanza».

 

Previous post

RWC2015: è stato un Mondiale "pulito"

Next post

Volo Libero Alto Garda: giornate gratuite di parapendio a Trento

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.