Motori

F1 – La Ferrari risponde alle accuse di pubblicità subliminali

"Nessun logo o marchio della Philip Morris appaiono sulle nostre monoposto dal 2007  – si legge – oggi e nelle scorse settimane sono stati pubblicati alcuni articoli relativi al contratto di partnership fra la Scuderia Ferrari e la Philip Morris International, volti a metterne in discussione la conformità legale. Tali articoli sono basati su due presupposti: che alcuni motivi grafici che compaiono sulla monoposto di Formula 1 richiamino il logo Marlboro e che, addirittura, il colore rosso che contraddistingue le nostre vetture sia una forma di pubblicità del tabacco. Entrambi gli argomenti non soltanto non hanno alcuna base scientifica ma soprattutto non rispondono al vero".Dopo le accuse di pubblicità riguardanti lo sponsor ‘tabaccaio’ cui la casa di Maranello è storicamente legata (Marlboro, Philip Morris), la casa di Maranello ha diffuso una nota. 

Previous post

Genoa - Approvato il bilancio: perdite per 568mila euro

Next post

Marketing - Il CIV a Monza: nel week end il round tricolore

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *