All newsFormula 1MotoriSponsorshipSport Business

F1: accordo raggiunto TAG Heuer e Red Bull

La Red Bull annuncia l’accordo con il celebre marchio svizzero di orologi TAG-Heuer. Ma la vera notizia è che il proprietario della TAG Heuer,  Mansour  Ojjeh, ed anche detentore del 25% della McLaren sponsorizzerà una diretta concorrente di Woking a conferma di quanto siano incrinati oramai i rapporti tra l’uomo d’affari franco-saudita e Ron Dennis, dopo essere stati ottimi e consolidati soci per più di trent’anni.

Strade opposte e diverse. Da un lato la McLaren sta perdendo i pezzi pregiati e un Ron Dennis che  sta facendo il vuoto intorno a se. Dall’altro la Red Bull invece spinge sull’acceleratore e vuole puntare su un rilancio deciso per il 2016 grazie anche a  questo accordo di sponsorizzazione con una società attiva da sempre nel mondo della F1.

La Red Bull, salvo sorprese dell’ultima ora, correrà con motori Renault anche nel 2016 con la notevole azione di Marketing di inserimento del nuovo sponsor nella denominazione della motorizzazione:  TAG – NISSAN

In ogni caso i vertici della casa che “vi mette le ali” sono agguerriti e affamati. A conferma di questo basta collegarsi a Twitter e leggere il tweet pubblicato: “Ingegneria svizzera per colmare il gap nella prossima stagione!” Un vero e proprio slogan che sancisce l’accordo tra Red Bull e TAG

Previous post

La F1 perde le bollicine Mumm

Next post

adidas e NBA svelano le divise per l'NBA ALL STAR 2016

Alfredo Giuliani

Alfredo Giuliani

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *