All newsSerie A - Serie B

Expo 2015 Serie A: oggi il workshop conclusivo del Progetto Supporter Liaison Officer

Durante l’incontro sono stati presentati i risultati dell’attività svolta dalla Lega nella stagione appena terminata, attraverso momenti di confronto con le Società, con gli SLO e anche con i collaboratori di altri settori come il marketing, la comunicazione, la direzione organizzativa e la gestione della sicurezza, con l’obiettivo di favorire la costituzione di un “dipartimento dei tifosi” (Supporter Liaison Office) in tutte le Società della Lega Serie A, in grado di rapportarsi con i sostenitori. 

Il progetto SLO, iniziato il 10 febbraio scorso a Milano con il primo incontro di formazione, è proseguito con una serie di ghost visit, che hanno permesso di raccogliere dati e spunti sull’esperienza stadio in Italia, arrivando poi alla terza fase di home visit, per approfondire le attività e iniziative dei singoli club e scambiarsi informazioni, riflessioni e suggerimenti sul modo di intendere il rapporto delle Società con i tifosi.

Si è svolto questa mattina, presso la sede di Expo 2015 a Milano, il workshop conclusivo del Progetto Supporter Liaison Officer Serie A.


Previous post

Sponsorship, Basket, Champion partner della Nazionale Italiana di Basket per gli Europei 2015

Next post

Marketing, adidas presenta la seconda maglia del Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *