All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportEventiMarketingPadelPubblicitàPunto e a Capo

Exclusive Padel Cup Intesa Sanpaolo si riparte il 1° ottobre. Sei tappe tra Roma e Milano

La prima edizione della “Exclusive Padel Cup Intesa Sanpaolo ha riscosso successo tra i fan di questa disciplina, ma anche la seconda promette spettacolo. Per gli appassionati di padel di Roma e Milano sarà un autunno straordinario: riparte il circuito organizzato da MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, leader nei tornei di padel amatoriali, e firmato da Exclusive, la prestigiosa carta di credito che il Gruppo Intesa Sanpaolo riserva alla sua migliore clientela, con servizio concierge dedicato h24, servizi lifestyle distintivi e privilegi unici.

«Siamo orgogliosi di sostenere per il secondo anno consecutivo l’Exclusive Padel Cup – commenta Tiziana Lamberti, responsabile Direzione Sales & Marketing Wealth Management & Protection di Intesa Sanpaoloun progetto in cui abbiamo creduto da subito e che si è rivelato vincente, contribuendo a rendere questa disciplina ancora più diffusa e intergenerazionale. Intesa Sanpaolo sostiene a tutti i livelli il mondo dello sport, i cui valori fondanti – rispetto delle regole, competitività sana, inclusione, fair play, superamento dei propri limiti – sono essenziali per la formazione in particolare delle nuove generazioni e per migliorare il benessere psicofisico a ogni età. Proprio il concetto di benessere e miglioramento della qualità della vita sono la fonte di ispirazione della Carta Exclusive, non solo una carta con la più ampia libertà di spesa, ma anche un sistema di servizi unici e distintivi, calibrati su uno stile di vita contemporaneo, che assecondano in tempo reale desideri e bisogni dei titolari. Inoltre, una carta, che, coerentemente con i valori del Gruppo Intesa Sanpaolo, dona ad associazioni del Terzo Settore il 50% delle interchange fee derivanti dalle transazioni. Una proposta di valore in continua evoluzione, che i nostri clienti dimostrano sempre più di apprezzare.»

«Dopo lo straordinario risultato, in termini di presenze e visibilità, dello scorso anno, siamo felici di ripartire con la Exclusive Padel Cup su Roma e Milano, due città in cui il padel è ormai sport diffusissimo le parole di Claudio Briganti, responsabile nazionale padel di MSP Italia –. Da ormai otto anni organizziamo tornei di padel amatoriale su scala nazionale, coinvolgendo oltre diecimila giocatori, e la Exclusive Cup in questo senso rappresenta un’eccellenza del nostro calendario».

Tra le grandi novità di questa edizione, l’ingresso di Varlion come sponsor tecnico. «Varlion è da sempre vicino ai tornei di padel amatoriale e siamo molto felici di essere lo sponsor tecnico di questa seconda edizione della Exclusive Padel Cup, fornendo anche i premi ai partecipanti e quale racchetta e palla ufficiale di questo prestigioso torneo in Italia», ha dichiarato Umberto Vano, direttore commerciale per il Sud Europa del noto brand argentino con sede a Madrid.

 Saranno sei le tappe in programma. Si parte nel weekend del 1° e del 2 ottobre a Milano, all’Aspria Harbour Club, per poi proseguire con la prima tappa di Roma, quella dell’8 e del 9 ottobre al Joy Padel Club. Il 22 e il 23 dello stesso mese appuntamento al Country Sport Village, con il tour che successivamente si sposterà di nuovo nella Capitale, tra il 5 e il 6 novembre, al Jolly Padel Club. Il 19 e il 20 novembre si giocherà il Master a Milano, al Padel Club Tolcinasco, con la Exclusive Padel Cup che si chiuderà infine a Roma, tra il 3 e il 4 dicembre, al Villa Pamphili Padel Club.

 

Previous post

Stadi: la ricetta tedesca per il rilancio dell’industria calcio

Next post

Il brand Colosio sarà ancora top sponsor delle Leonesse

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *