Serie A - Serie B

Eventi – Wind pronta a strappare visibilità nella Tim cup 2008

Già quest’estate infatti Wind aveva esordito con un trofeo vinto insieme al suo club (l’A.s. Roma), in occasione della SuperCoppa di Lega vinta sempre sull’Inter F.c.

Per l’azienda di telefonia mobile è un’opportunità di visibilità incredibile, oltre che uno "sgarbo" mediatico al concorrente Tim, sponsor della Lega e di quella che un tempo era la coppa Italia.  Quest’anno tra l’altro Tim è presente sulle maglie delle due squadre con un riquadro su sfondo bianco dove è apposta la scritta "60° Tim Cup".

Continua l’abbinamento fortunato tra Wind e A.s. Roma, al primo anno di contratto, che si avvicina al traguardo di un secondo trofeo vinto dopo la Supercoppa di quest’estate.

Previous post

Sport&Affari - Calcio italiano e inglese: modelli a confronto

Next post

Sport&Affari - Hippo group, numeri e sponsor in crescita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *