Calcio.Internazionale

Eventi – La TAM si prepara a emozionare per i Mondiali di calcio

La Tam, compagnia di bandiera brasiliana che ha preso il posto della Varig dopo il suo fallimento (circa 24 mesi fa), ha iniziato un processo di ristrutturazione e posizionamento sul mercato in vista dei prossimi Mondiali di calcio (Brasile2010).


Tam sarà quasi sicuramente infatti la compagnia di bandiera dei Mondiali. Per questa ragione ha lanciato una campagna pubblicitaria basata sull'emozione e sul contatto del "personale" Tam, messo al centro dell'intera strategia di visibilità esterna.


Tutti e 22 mila i dipendenti, sparsi per il mondo, sono stati invitati a firmare un cartoncino con un pennarello. Questo cartoncino è stato successivamente serigrafato sulla carlinga dell'aereo, durante un maxi evento di p.r. a Sao Paulo poche settimane fa.

Previous post

Scherma - Cresce la visibilità di Vezzali & C.

Next post

Media -Sport Movies & Tv si trasforma in agenzia di informazione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *